Unoaerre Multifilo Ciondolo Sfera Donna 2332 in Bronzo
Bracciale catena multifilo e ciondolo a sfera. Chiusura a moschettone, misura 18,00 cm. La forma a sfera incarna da sempre bellezza e perfezione. Gioca con la tua femminilità facendo tintinnare sul polso questo elegante bracciale. Indossalo in abbinamento ai gioielli Unoaerre coordinati per un look dalla sensualità impareggiabile.
I gioielli delle collezioni Fashion Jewellery e in Gioielli in Argento sono impreziositi da bagno in oro 24k e in argento. La tenuta del colore è garantita dal trattamento di cataforesi che ne preserva la lucentezza.
Per tutti i gioielli UNOAERRE verifica sistematicamente la conformità del prodotto ai più restrittivi standard europei (ReaCH) ed internazionali sull’assenza di sostanze non consentite o allergene.
I nostri gioielli sono tutti 100% Made in Italy.
Articolo spedito con:
- Garanzia ufficiale Unoaerre
- Scatola originale e accessori ove previsto