Spedizioni e modalità di consegna
La seguente pagina è parte integrante delle nostre Condizioni Generali di Vendita
Ogni spedizione contiene:
- i prodotti componenti l'Ordine;
- eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
- eventuale materiale informativo e di marketing;
- eventuali gadget.
La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Portale avviene tramite consegna al domicilio del Cliente. I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine. Consulta la sezione “Spedizioni” per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione e Paesi serviti.
Alla ricezione della merce da parte del corriere è richiesta la verifica dell'integrità dei colli. In caso di anomalie è necessario far rilevare e annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a Jikan S.r.l.s. in una delle modalità descritte.
In Italia spediamo con corriere espresso in 24/72 ore con firma alla consegna. All’estero spediamo con corriere espresso e i tempi variano a seconda del Paese. Quando l’Ordine viene spedito, si riceve un’e-mail con il tracking code della spedizione, ossia il codice di tracciamento con un link che rimanda al Portale del corriere e allo stato della spedizione. Questo numero, il tracking code, serve a monitorare l’andamento della spedizione e la data prevista per la consegna. Gli ordini con articoli immediatamente disponibili, con pagamento effettuato con carta di credito, PayPal o contrassegno, effettuati entro le ore 12:00 vengono spediti entro l'arco della giornata. Per tutti gli ordini che comprendono articoli in prenotazione la data è indicata al momento della conferma Ordine.