Come effettuo un reso?
- Collegati su Jikan.it con le tue credenziali username e password (se l’hai dimenticata clicca su “Hai dimenticato la password?”).
- Nel menu laterale a sinistra, clicca su “Storico e dettagli degli ordini”.
- Segui le indicazioni, potrai scegliere il rimborso o il cambio (con emissione di codice coupon).
- Una volta accettato il reso, inserisci tutto il materiale ricevuto dentro una scatola/busta ben chiusa e spediscila al nostro indirizzo di reso.
- Puoi spedire da un qualsiasi ufficio postale o con corriere di tuo gradimento.
Indirizzo di Reso
Jikan S.r.l.s
80013 Casalnuovo di Napoli (NA)
Condizioni per il reso/rimborso
- Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, senza segni di usura.
- Il diritto di reso va esercitato entro e non oltre 30 gg da calendario dalla ricezione del prodotto.
- Oggetti personalizzati non possono essere in alcun modo resi (es.: prodotti con incisioni, prodotti con modifiche richieste in fase di acquisto).
- Il rimborso avviene entro un massimo di 10 gg da calendario dalla ricezione del reso. La tempistica dipende dal tipo di pagamento effettuato e solitamente impiega qualche giorno.
- Nuovi ordini effettuati con coupon da reso, vengono evasi solo una volta ricevuto il reso.
- Per articoli non conformi, contattaci subito per una risoluzione immediata.
Assistenza e garanzia
Puoi rivolgerti a qualsiasi punto vendita autorizzato e rivenditore ufficiale entro 24 mesi con garanzia o ricevuta (tranne se diversamente specificato dalla garanzia del produttore).
Trovi la ricevuta nel tuo account sul nostro sito dopo aver eseguito l’accesso.
Inoltre, puoi anche recarti di persona presso il nostro punto vendita per assistenza e/o riparazioni (jikan.it/content/4-jikan-negozio), saremo sempre felici di accoglierti.
Come prenderti cura del tuo gioiello/orologio
- Evita contatto con acqua, detersivi, saponi, creme e profumi.
- Pulisci esclusivamente con un panno morbido senza l'ausilio di alcun prodotto.
- È consigliabile evitare bagni o docce con indosso orologi con classificazione 3 ATM o 5 ATM.
Ancora non sei sicuro?
Per qualsiasi altro tipo di comunicazione, o se avete ancora dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti ai seguenti contatti:
- servizioclienti@jikan.it
- +39 081 0155849 (fisso)
- +39 379 1295473 (WhatsApp)
La versione integrale del documento DIRITTO DI RECESSO è consultabile a questo indirizzo.